Statistiche web

MotoGP: uovo di Pasqua coi gadget di Rossi, Marquez e Pedrosa

Dedicato ai giovanissimi appassionati delle due ruote, l’uovo di Pasqua Balocco è targato MotoGP: al suo interno sorprese dedicate ai campioni della Classe Regina, come Valentino Rossi, Marc Marquez e Dani Pedrosa. In più, acquistando l’uovo, si partecipa al concorso che mette in palio 5 moto Yamaha TZR 50 e 10 scooter Yamaha Aerox

Motogp: uovo di pasqua coi gadget di rossi, marquez e pedrosa

Dopo i test MotoGP a Sepang la Classe Regina è pronta a scaldare di nuovo i motori (dal 13 al 16 marzo si torna in pista per i test in Qatar). Nel frattempo però si avvicina anche la Pasqua e c’è chi ha pensato ad un modo per soddisfare i desideri dei più giovani fan del Motomondiale (qui il calendario MotoGP 2015). Si tratta di Balocco, che ha realizzato l’uovo dedicato alla MotoGP, con sorprese da campioni ed un concorso che mette in palio scooter e moto Yamaha. 

 

Uovo di pasqua motogp: i gadget di rossi, marquez, pedrosa

All’interno dell’Uovo MotoGP Balocco (320 grammi di cioccolato al latte) troverete tante sorprese: dal porta smartphone alla bandana double face, passando per i portachiavi ufficiali dei grandi campioni: Valentino Rossi, Marc Marquez e Daniel Pedrosa. Inoltre, con l’acquisto dell’uovo, si può partecipare al grande concorso Vinci Yamaha, che mette in palio 10 scooter Yamaha Aerox (trovate qui il nostro test) e 5 moto Yamaha TZR 50. Insomma, a Pasqua potreste avere una sorpresa, o forse anche di più…

© RIPRODUZIONE RISERVATA