Statistiche web

Tutti contro tutti ad Assen: la sintesi in 5 frasi

Abbiamo raccolto una frase significativa per ognuno dei protagonisti della gara di Assen. Le parole di Marquez, Rins, Vinales, Dovizioso e Rossi
1/19 MotoGP 2018, Assen: Marc Marquez - Honda
Quella di Assen è stata senza dubbio una fra le più belle gare della MotoGP degli ultimi tempi. Abbiamo raccolto una frase per ognuno dei protagonisti, i primi cinque piloti al traguardo. Ecco cosa hanno detto Marquez, Rins, Vinales, Dovizioso e Rossi (cliccate sui nomi dei piloti per le dichiarazioni complete).

Marc Marquez
“Non volevo una gara così, quando sei davanti in campionato meglio non stare troppo in lotta. È comunque stata una corsa bellissima, ci sono stati molti contatti al limite, ma con rispetto”.

Alex Rins
“Una corsa storica, una prova fatta di sorpassi e lotta. Spettacolare e per il mio risultato sono super contento”.

​Maverick Viñales
“Quando sono andato davanti non volevo cedere la posizione a Marquez. Volevo restare davanti, e mi sentivo forte. Una bella gara”.

Andrea Dovizioso
“È stata una gara molto bella, più per i fan che per noi. Complicata e difficile, abbiamo sofferto con le gomme e ho dovuto difendermi”.

Valentino Rossi
“Una gara da testosterone e difficile. Il contatto con Lorenzo è stato fortuito e quando Marquez e Viñales sono andati larghi pensavo di potermela giocare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA