Statistiche web

Tito Rabat rinnova in MotoGP con Avintia Racing

L'ex campione del mondo della Moto2, dopo aver sondato il mercato piloti in Superbike, ha deciso di proseguire la sua avventura in MotoGP. Tito Rabat resterà con il team satellite Ducati Reale Avintia Racing per altre due stagioni

1/14

Tito Rabat - Reale Avintia Racing 2019

Alla vigilia del GP della Repubblica Ceca (qui gli orari TV) Tito Rabat rinnova il contratto con il suo attuale Team. Il pilota spagnolo vestirà dunque i colori della formazione Reale Avintia Racing per altre due annate. L'ex campione del mondo della Moto2, dopo aver sondato anche il mercato piloti in Superbike, proseguirà dunque in MotoGP fino al 2021.

Questo il commento di Tito Rabat: “Sono molto felice per questo rinnovo. Ma la cosa più importante è che nel 2020 avremo ancora più supporto da parte di Ducati, cosa che ci permetterà di lottare di gara in gara. Ringrazio Raul (Romero) – proprietario e team manager – per la fiducia che ha rinnovato nei miei confronti Nelle ultime gare abbiamo fatto bene e la seconda parte di stagione la affronteremo con la certezza del futuro”.

1/14

Tito Rabat - Reale Avintia Racing 2019

© RIPRODUZIONE RISERVATA