MotoGP e Moto3 in vendita all’asta!

527 le moto in vendita alla prossima edizione dell’asta autunnale di Bonhams. Tra di queste cinque Aprilia MotoGP e la Moto3 del Leopard Racing, la KTM utilizzata da Joan Mir nella stagione 2016

1/77

La nuova edizione dell’asta Bonhams Autumn Stafford Sale è dietro l'angolo! Quest'anno si svolgerà il 9 ottobre 2021 e in vendita ci saranno un totale di 527 lotti. Oltre a bellissime moto d’epoca, come Norton varie, Moto Guzzi, Ducati… Per i facoltosi appassionati delle corse quest’anno l’asta presenta un’occasione da non lasciarsi scappare: in vendita ci sarà anche la Phil Morris Road Racing Collection!

Si tratta di una delle più grandi collezioni di moto da corsa al mondo, che comprende 24 moto rare, dalle MotoGP alle Moto3, fino che hanno preso parte al Tourist Trophy. In vendita ci sono cinque MotoGP del Paul Bird Motorsport Team, della Aprilia che la squadra ha schierato nella massima classe del Motomondiale tra il 2012 e il 2014 (secondo le regole CRT). Queste moto, che a detta del Team sarebbero costate 850.000 euro l’una, sono state guidate da piloti del calibro di Michael Laverty, Yonny Hernandez, James Ellison e Broc Parkes. Nel lotto anche una Moto3 del Leopard Racing, la KTM utilizzata da Joan Mir nella stagione 2016 del Motomondiale. Per le MotoGP si stima un prezzo di vendita compreso tra i 40.000 e i 70.000 euro, dai 14 ai 19.000 per la Moto3 del Team Leopard.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito dell’asta.

1/13

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA