Statistiche web

Grande festa al GP di Misano con la tribuna Aprilia

Aprilia si prepara al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, che si terrà nel weekend del 7 e 8 settembre e chiama appassionati tifosi a sostenere i piloti in sella alle RS-GP sul circuito di Misano in una tribuna dedicata. Gadget e vantaggi per tutti coloro che sceglieranno di trascorrere il weekend con la Casa di Noale

1/5

Aprilia offre a tutti gli appassionati la possibilità di riunirsi per tifare Aleix Espargaró e Maverick Viñales durante il GP di Misano nel weekend del 7 e 8 settembre. Torna infatti la tribuna Aprilia: un intero settore nella Tribuna B coperta, con posti numerati, guardaroba e parcheggio dedicato (sia per auto che per moto).

Chi acquisterà un biglietto per questa tribuna riceverà il “kit Aprilia Racing”, che comprende anche la Tshirt realizzata in supporto alle popolazioni dell'Emilia-Romagna, colpite dalla recente alluvione. Anche il GP di San Marino sarà così l’occasione per contribuire alla raccolta fondi da destinarsi alla Protezione Civile dell’Emilia Romagna, un momento di vicinanza e di aiuto concreto per una regione che è nel cuore di ogni appassionato di motorsport.

Le giornate saranno inoltre arricchite sia da ospiti speciali sia da una costante animazione che, nel pieno stile Aprilia, aggiungerà all'adrenalina dell'attività in pista la giusta dose di divertimento.

Tutte le info sulle pagine web Aprilia. I biglietti sono già in vendita sulla piattaforma Ticketone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA