Statistiche web

Marquez: “tornerò al più presto, e ancor più forte!”

Marc Marquez dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per riparare la frattura dell’omero del braccio destro causata dalla caduta al GP di Jerez. I tempi di recupero potrebbero essere lunghi, ma il Campione del Mondo annuncia che è pronto per tornare più forte di prima

1/20

Ieri, durante la prima gara MotoGP della stagione, Marc Marquez è stato autore di una brutta caduta alla curva tre del circuito di Jerez de la Frontera. In seguito ad un highside, il Campione del Mondo in carica è atterrato violentemente sul braccio destro e l’impatto con la ruota anteriore della sua moto gli ha provocato la frattura traversa dell’omero del braccio destro. Per riparare la frattura il Campione del Mondo dovrà essere messo sotto ai ferri: l’intervento sarà effettuato martedì all'Ospedale Universitario Dexeus di Barcellona dal dott. Xavier Mir e dal suo team.

I tempi di recupero potrebbero essere lunghi, ma Marc Marquez annuncia sui social network che è pronto a tornare più forte di prima: “A volte le cose non vanno come previsto, ma la cosa più importante è rialzarsi e andare avanti. Spero che via sia piaciuta la mia rimonta! Ora devo andare in sala operatoria e martedì verrò operato per riparare la frattura all’omero destro. Vi prometto che tornerò al più presto, e ancor più forte!

1/4
© RIPRODUZIONE RISERVATA