Statistiche web
07 May 2018

Rossi: "La colpa del triplo strike? 50-50 Lorenzo e Pedrosa"

Valentino Rossi sostiene che la colpa dell'incidente fra Dovizioso, Lorenzo e Pedrosa sia da attribuire ai due piloti spagnoli. Il Dottore parla anche dei problemi avuti con la Yamaha a Jerez
1/13 MotoGP 2018, Jerez: l'incidente che ha coinvolto Pedrosa, Lorenzo e Dovizioso
"Secondo me si tratta di un concorso di colpa tra Lorenzo e Pedrosa. Lorenzo però non poteva sapere della presenza del pilota Honda, quindi diciamo che è stato ottimista a rientrare. Anche Pedrosa non ha considerato che Lorenzo sarebbe entrato per superare Dovizioso. Riguardo alla mia gara speravo di fare un po’ meglio, ma siamo felici per il 5° posto. Da un lato sono contento, d’altra parte dobbiamo considerare che senza la tripla caduta saremmo arrivati ottavi. La nostra è una situazione abbastanza critica. È da un po’ che lo dico, i problemi sono chiari, ma siamo un po' lenti a reagire. Questo è quello che mi rende più triste. Dal canto mio continuerò a spingere e a sperare, se risolviamo qualche problemino possiamo essere competitivi".

Cliccate qui per sapere come la pensano Lorenzo, Pedrosa e Dovizioso. Qui, invece, trovate report della gara e classifica.
1/15 MotoGP 2018, Jerez de la Frontera: Daniel Pedrosa - Honda
© RIPRODUZIONE RISERVATA