Statistiche web

MotoGP Jerez 2014: gioca e vinci due biglietti con Yamaha

La pagina Facebook ufficiale della Casa di Iwata ha superato quota 3 milioni di fans e per celebrare il successo è stato organizzato un concorso che mette in palio due biglietti per assistere al Motomondiale a Jerez, volo e hotel inclusi. Scoprite come partecipare!

Motogp jerez 2014: gioca e vinci due biglietti con yamaha

Il Motomondiale è alle porte (qui il calendario completo): durante i recenti test a Sepang, i piloti della MotoGP hanno iniziato a prendere confidenza con le nuove moto 2014, mentre i giovani campioni della Moto2 e Moto3 stanno lavorando con i propri Team sul circuito di Valencia. Si prospetta una stagione davvero spettacolare: Marquez riuscirà ancora a tenersi alle spalle Lorenzo e Pedrosa? E Rossi tornerà a vincere? Nelle classi minori gli italiani saranno finalmente all’altezza degli spagnoli? Non ci si può perdere neanche una gara! Due settimane fa sono iniziate la prevendita dei biglietti per il Mugello e le offerte speciali di Misano (qui tutte le info) , mentre Yamaha Racing vi offre l’opportunità di andare a vedere gratuitamente il Motomondiale a Jerez.

 

COME PARTECIPARE

Per celebrare il traguardo dei 3 milioni di fans che seguono la pagina Facebook, Yamaha ha deciso di organizzare un concorso con in palio due biglietti VIP Pass per la gara della MotoGP a Jerez, con tanto di volo e hotel inclusi nel premio. Partecipare è semplice: basta recarsi al concessionario Yamaha più vicino a casa vostra, scattare una foto insieme alla moto della gamma 2014 che più vi piace e caricare l’immagine sulla pagina ufficiale del concorso (cliccate qui). L’autore della foto più bella sarà il vincitore dei due VIP Pass per il weekend del Motomondiale a Jerez. Visto com’è finita la gara dell’anno scorso (qui il report e le foto), non conviene farsi sfuggire questa occasione!

© RIPRODUZIONE RISERVATA