Statistiche web
09 November 2010

MotoGP: i test in diretta TV

Occhi puntati sui primi test per la prossima stagione della MotoGP: molta attesa per Valentino Rossi sulla Ducati ma a Valencia c’è rischio pioggia. Dalle 10.25 alle 12.25 su Italia 1

Motogp: i test in diretta tv

Pista umida e rischio pioggia per i primi test di Valentino Rossi sulla Ducati a Valencia. Appena conclusa la stagione 2010 della MotoGP, è l’ora dei primi giri di pista per preparare le moto per il 2011 e molta dell’attenzione sarà catalizzata da Valentino Rossi che sale per la prima volta in sella alla Ducati Desmosedici con cui correrà per i prossimi due anni.

 

Sul sito MotoGP.com, si leggono le parole dell’ing. Filippo Preziosi: "Dobbiamo decidere il tipo di motore che utilizzeremo il prossimo anno e per farlo sarà necessario fare un paragone tra due moto. Sfortunatamente questo non ci permetterà di lavorare sulla messa a punto e sulla ricerca del miglior tempo sul giro". La scelta è fra il motore “screamer” e la versione “big bang”. "Per me, il motore migliore è semplicemente quello con cui farà il giro più veloce, ma aspetto di sapere da Valentino quale preferisce".

 

Su Italia 1 potete seguire i test in diretta TV, dalle 10.25 alle 12.25.

© RIPRODUZIONE RISERVATA