Statistiche web

Dovizioso e Petrucci "sponsorizzano" le Ducati a Le Mans

In occasione del GP di Francia del Motomondiale, Petrucci e Dovizioso correranno con una livrea senza logo "Mission Winnow": sulla fiancata delle due Ducati Desmosedici GP appare un nuovo "sponsor"
Sul circuito Bugatti sono già andate in scena le FP1 del Gran Premio di Francia (cliccate qui per gli orari TV); tra i cordoli di Le Mans fanno la loro comparsa le livree speciali delle Ducati Desmosedici di Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso. Questo week end, sulle carene delle GP19 ufficiali, non ci sarà il main sponsor "Mission Winnow", ma i nomi dei due piloti della Casa di Borgo Panigale. Inoltre, per il GP transalpino, la scuderia italiana non avrà nome Mission Winnow (campagna di Philip Morris International) e tornerà a chiamarsi Ducati Team. Miroslaw Zielinski, presidente PMI, spiega l’idea alla base della novità:

“La MotoGP è uno degli sport più belli, i piloti hanno grandissimo talento e motivazione e abbiamo deciso che lo spazio dedicato allo sponsor Mission Winnow sia riservato ad idee che arrivino proprio dal loro talento”.

Qui sotto trovate la gallery delle livree speciali Ducati di Dovizioso e Petrucci.
1/21
© RIPRODUZIONE RISERVATA