Statistiche web

Miller: “Punto ad avere un posto nel team ufficiale”

Ecco quanto dichiarato da Jack Miller al termine del week end di Austin. Il numero 43 ha chiuso sul podio dopo un’ottima gara e come prima Ducati
Di seguito trovate le parole di Jack Miller al termine della gara al COTA, chiusa al terzo posto alle spalle di Rins e Rossi.

“La caduta di Marquez ci ha aiutati, ma sono felice di essere tornato sul podio. La nostra gara è stata ottima e il successo non è arrivato per caso, stiamo lavorando molto bene e duramente. Ho 24 anni ed è giunto il momento che io utilizzi un approccio maturo alle gare, penso possa dare i suoi frutti. La gara è andata molto bene anche se abbiamo avuto qualche difficoltà nella gestione della gomma anteriore morbida: non avevamo un ritmo adatto a raggiungere i primi due e sono stato attento a non far recuperare terreno a chi era alle mie spalle. Sapevo di avere un buon vantaggio su Morbidelli ma quando ho visto che Dovizioso lo aveva superato e stava arrivando ho fatto di tutto per non mollare il colpo e mantenere la posizione. Il mio obiettivo è trovare un posto nel team ufficiale, stiamo lavorando molto bene e nelle ultime due gare ho chiuso davanti a Petrucci…”.

Cliccando qui sotto trovate i link alle altre dichiarazioni dei piloti MotoGP:
1/31 MotoGP 2019, Austin (Texas): Hafizh Syahrin - KTM
© RIPRODUZIONE RISERVATA