Statistiche web

Le foto più belle del GP di Aragon

Ripercorriamo attraverso le immagini il week end della MotoGP al Motorland Aragon di Alcaniz
1/24 MotoGP 2018, Aragon: Andrea Iannone e Marc Marquez
Marc Marquez ha vinto per la quinta volta in carriera al MotorLand Aragon, un successo che gli ha permesso di incrementare a +72 punti il suo vantaggio su Dovizioso in classifica generale. Una vittoria, però, non facile per lo spagnolo. La gara è iniziata letteralmente col botto: Jorge Lorenzo è andato largo alla prima curva ed è finito a terra procurandosi una lussazione e una microfrattura al piede destro. Dopo la gara Lorenzo ha dato la colpa a Marc della caduta, ma lui gli ha subito risposto sostenendo di non avere colpe.

La gara è proseguita poi con una spettacolare battaglia tra Marquez e Dovizioso, in cui anche Iannone ha provato a dire la sua (grazie anche all'assetto rubato a Rins). Sotto alla bandiera a scacchi però ha avuto la meglio Marquez, che ha conquistato così il suo sesto successo stagionale, davanti a Dovizioso e Iannone, che ha ritrovato il parco chiuso dopo 8 appuntamenti “a secco”.

Nella gallery che trovate in cima all'articolo sono presenti alcune delle foto più belle del week end della MotoGP al Motorland Aragon di Alcaniz. Qui sotto la sequenza fotografica dell'incidente di Jorge Lorenzo alla prima curva.
1/11 Jorge Lorenzo a terra dopo la caduta nel primo giro del GP di Aragon
© RIPRODUZIONE RISERVATA