Statistiche web
31 May 2012

MotoGP al Mugello: prorogata la prevendita biglietti

Dal 13 al 15 luglio il Motomondiale 2012 fa tappa al Mugello per il GP d’Italia. Un evento da non perdere: ora c’è più tempo per acquistare i biglietti in anticipo

Motogp al mugello: prorogata la prevendita biglietti

La società che gestisce l’Autodromo Internazionale toscano informa tutti gli appassionati che il termine per la prevendita dei biglietti, inizialmente previsto al 31 maggio, è stato prorogato al 15 giugno compreso. Una bella occasione per chi decidesse di andare in Toscana a tifare Valentino Rossi (ma mattete voi il nome che volete...) o semplicemente a partecipare in prima persona alla solita straordinaria festa del Mugello.

 

Come acquistare i biglietti (con lo sconto)

Per acquistare i biglietti è sufficiente accedere al sito  ticketone.ito recarsi in uno degli 800 punti vendita ticketone presenti in tutta Italia, beneficiando tra l’altro di uno sconto che arriva al 15% e che riguarda tutte le tipologie dei biglietti: dal circolare prato per la sola giornata di domenica all'abbonamento 2-3 giorni sia per il prato che per  Tribuna Centrale - nelle varianti Platinum, Gold, Silver, Silver Biondetti, Bronze - Tribuna Materassi, Tribuna Poggio Secco. Oltre che per nuova Tribuna Arrabbiata (ne abbiamo parlato qui).

www.mugellocircuit.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA