Statistiche web
di Beppe Cucco
06 February 2020

Il Team Petronas Yamaha ci mostra la nuova M1 di Quartararo e Morbidelli

Fabio Quartararo e Franco Morbidelli hanno tolto i veli alla nuova moto che porteranno in pista per la stagione MotoGP 2020. Ecco le foto della Yamaha YZR-M1 2020 del Petronas Yamaha Sepang Racing Team

1/24

Team Petronas Yamaha SRT 2020 - Fabio Quartararo e Franco Morbidelli

Giornata di presentazioni oggi: dal circuito di Sepang, dove i team si trovano per i test ufficiali della MotoGP che inizieranno domani (7-9 febbraio), prima il Team Suzuki Ecstar ha tolto i veli alla nuova GSX-RR di Rins e Mir, poi è stata la volta del Team Monster Energy Yamaha, che ci ha mostrato la nuova YZR-M1 di Rossi e Viñales. Ora è arrivato il momento del Team Petronas Yamaha SRT. Sul tracciato malese Fabio Quartararo e Franco Morbidelli hanno tolto i veli alla loro nuova Yamaha YZF-M1.

La stagione MotoGP 2020 entrerà nel vivo domani, con i test invernali di tre giorni che si terranno sul circuito di Sepang. Il primo GP dell’anno è in programma poi l'8 marzo in Qatar, con la gara di MotoGP alle 18. In calendario 20 Gran Premi, con la grande novità della Finlandia, a luglio, quando si correrà al KymiRing.

1/11
© RIPRODUZIONE RISERVATA