Statistiche web

MotoGP 2019, torna il KTM Fan Package al Mugello

La Casa di Mattighofen colorerà di arancione le tribune della Materassi 2 al Mugello garantendo 500 posti ai propri tifosi. Info e dettagli per riservare il proprio posto e vedere le gare di MotoGP, Moto2 e Moto3
KTM è l’unico marchio nel panorama motociclistico impegnato in Moto3, Moto2 e MotoGP e per il secondo anno consecutivo ha riservato 500 posti in una delle tribune più ambite del Mugello - la Materassi 2 - offrendo un pacchetto dedicato ai propri fan che contribuirà a colorare di arancione le famose colline del circuito toscano e sostenere i propri beniamini. Con il KTM Fan Package 2019 tifosi e appassionati potranno condividere la propria passione per i top rider e per le moto “Made in Mattighofen” assaporando dal vivo i suoni, i colori e le emozioni della sesta tappa del campionato del mondo 2019.
Per ottenere il KTM Fan Package basterà acquistare il biglietto online su Ticketone nella sezione Speciale KTM con Fan Package e una volta arrivati in circuito, recarsi presso il Temporary Shop KTM, situato nell’area commerciale a due passi dalla tribuna Materassi 2.
Il KTM Fan Package 2019 comprende:
  • Sacca KTM
  • T-shirt KTM
  • Cappellino KTM
  • Porta pass KTM
  • Tappi per orecchie KTM
1/88
© RIPRODUZIONE RISERVATA