Statistiche web

Lorenzo: “Ultima gara con Ducati, voglio lasciare un bel ricordo”

Ultima gara in sella alla Desmosedici GP18 per Jorge Lorenzo, che desidera salutare i tifosi e il box Ducati con una bella gara a Valencia
1/33 Jorge Lorenzo - Team Ducati - Desmosedici GP18
È questione di giorni: poco dopo l’ultimo GP della stagione 2018 vedremo Jorge Lorenzo sulla Honda numero 99 in occasione dei primi test. La gara di Valencia è l’ultima in programma e il maiorchino desidera salutare il box Ducati e i ducatisti nel migliore dei modi. Ecco quanto ha dichiarato:

“Arriviamo alla ultima tappa della stagione, e non sarò al 100%. Ma ho voglia di interpretare al massimo questo GP con Ducati e chiudere con un buon risultato. Pensando a come sono stati gli ultimi GP è difficile dire come affronteremo questo appuntamento e come risponderà il mio polso. Sto meglio che a Sepang e venerdì entrerò in pista, ma dovremo vedere quanto mi farà male e fino a che punto potrò essere competitivo”.

Lorenzo fa anche un bilancio delle due stagioni in rosso. “Questi due anni mi hanno dato tanto. Mi piacerebbe salutare tutti con un bel ricordo. Sicuramente anche il pubblico renderà questo fine settimana speciale”.

Nella fotogallery in alto in questa pagina trovate una raccolta delle foto più belle dell'ultima stagione di Lorenzo in Ducati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA