Statistiche web

Il week end di Silverstone... a fumetti

Purtroppo, a causa del maltempo che ha cancellato le gare di domenica, lo spettacolo in pista a Silverstone è stato rovinato. Non ci resta che rivivere il GP d'Inghilterra con un po' di ironia: ecco cosa frullava in testa ai piloti nel week end. Fatevi due risate con noi
1/23

Ridiamoci su...

Quello di Silverstone sarà uno di quei fine settimane di -non- gare che verrà ricordato a lungo tra gli appassionati. Prima la gara della MotoGP era stata anticipata alle 12,30 per cercare di evitare la pioggia, ma lo slittamento non è servito… La gara poi è stata posticipata per la troppa pioggia, ma alle 17, dopo una riunione con i piloti, la Safety Commission ha deciso di cancellare definitivamente il GP d'Inghilterra 2018 a causa dell'impraticabilità del circuito. Prima di Silverstone era dal 1980 che un GP del Motomondiale non veniva definitivamente cancellato, ma guardate in che condizioni era il circuito in quell'occasione!

A causa del maltempo che ha cancellato le gare di domenica, lo spettacolo in pista a Silverstone è stato dunque rovinato. Non ci resta che rivivere il GP d'Inghilterra con un po' di ironia: ecco cosa frullava in testa ai piloti nel week end. Fatevi due risate con noi, oggi vi proponiamo una rilettura in chiave comica del Gran Premio di Silverstone. Scorrete le foto qui sopra per sapere cosa avevano "veramente" in testa i piloti della MotoGP.

I fumetti degli scorsi GP

1/26

Attraverso i link qui sotto potete ripercorrere gli scorsi gran premi della MotoGP attraverso i nostri fumetti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA