Statistiche web
21 May 2018

Viñales: "I consigli di Rossi non mi servono, la moto non va forte"

MotoGP 2018, Le Mans: al termine della gara Maverick Viñales si dice insoddisfatto delle prestazioni della sua Yamaha M1. Ecco le sue dichiarazioni
1/21 MotoGP 2018, Le Mans: Andrea Dovizioso - Ducati
Al termine della gara di Le Mans Maverick Viñales si dice insoddisfatto delle prestazioni della sua Yamaha M1 e pensa che nemmeno i consigli di Valentino possano aiutarlo ad uscire da una situazione difficile (quest'anno è salito sul podio solo in Texas, 2°).

Qui sotto trovate le dichiarazioni di Maverick Viñales; cliccate qui per leggere la classifica della gara di Le Mans, qui trovate le foto.

Queste le parole di Viñales al termine della gara: "Ho fatto il meglio che potevo fare. È chiaro che non stiamo lavorando bene al box. Oggi una Yamaha era sul podio, e noi a 23 secondi di ritardo. Quindi qualcosa lo stiamo facendo male. Quando dico che non stiamo lavorando bene intendo che tutti abbiamo una responsabilità. Io sto provando a guidare la moto in un certo modo, ma senza risultati, con questa configurazione al momento non riusciamo ad andare forte. Scambiarsi opinioni con Valentino non serve, la moto deve andare forte anche senza i suoi consigli. La moto oggi non è andata forte. Abbiamo qualche idea su dove intervenire, al Montmeló proveremo a migliorare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA