Statistiche web

Tutti attenti alla polemica. E a Crutchlow chi ci pensa?

La polemica scatenata da Valentino Rossi e Marc Marquez ha catalizzato l’attenzione e mandato in oblio la bella vittoria di Cal Crutchlow. Ecco le parole del pilota LCR Honda, visibilmente scocciato
1/31 MotoGP 2018, Rio Hondo (Argentina): Dani Pedrosa - Honda
Nella conferenza post gara, la sala stampa del circuito di Thermas de Rio Hondo era praticamente vuota. L’accaduto è andato di traverso a Cal Crutchlow, autore di un’ottima gara che ha regalato a Honda la 750esima vittoria nel Motomondiale. Non solo, il pilota inglese ha guadagnato anche la testa della classifica generale.

“Dove sono tutti media? Questa è una mancanza di rispetto per lo show che abbiamo portato avanti. Sembrano più interessati ad altri eventi importanti, ma l’evento importante è qui con i ragazzi sul podio. È un momento importante per un team e per una squadra, noi abbiamo spinto e questo sembra irrispettoso. Tutti i giornalisti che non sono venuti qui, non potranno venire neanche ai miei prossimi appuntamenti con i media per il resto dell’anno.

Riguardo alla gara, ho giocato le mei carte e ho vinto. Sapevo che potevo riuscirci. È stata una gara abbastanza strana ma per me abbastanza normale. Mi sentivo bene e non ho voluto correre rischi. Semplicemente mi sono giocato le mie carte e sono rimasto nella scia degli altri. Sono felice per la squadra e per la Honda. Non siamo al livello per lottare al primo posto in classifica. Siamo vicini e questo certamente mi aiuta, ma non pensavo che avrei potuto essere leader. In Texas cercherò di ottenere un buon risultato, anche perché non dobbiamo vincere ogni gara”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA