Statistiche web

Gran Premio del Mugello 2016: sconti e agevolazioni sui biglietti

Fino al 6 gennaio 2016 il circuito del Mugello dedica agli appassionati alcune agevolazioni sull’acquisto dei biglietti per il prossimo Gran Premio D’Italia del Motomondiale, che si terrà nel week end del 20 maggio. Sconti speciali per gli under 16, le famiglie e il pubblico femminile
 

I più giovani entrano gratis

Per le festività 2015, il circuito del Mugello ha deciso di regalare agli appassionati un’offerta speciale che prevede diversi sconti e il potenziamento della qualità del servizio offerto durante il week end di gara del Gran Premio d’Italia. Vengono infatti potenziati i maxischermi, i servizi agli spettatori e verrà realizzata una tribuna “58” in onore di Marco Simoncelli.
Per quanto riguarda gli sconti, attivi fino al 6 gennaio 2016, vengono agevolate soprattutto le famiglie e i più piccoli:
  • Sconto del 25% sui biglietti del Gran Premio d’Italia
  • Ingresso gratuito nel prato per gli under 16
  • Ingresso ridotto del 20% per il pubblico femminile
  • Ingresso ridotto del 50% per gli under 13 nelle tribune
Paolo Poli, amministratore delegato del circuito, commenta: “Sport, passione e divertimento, questo è il Mugello. Solo qui gli spettatori diventano parte attiva dello spettacolo, protagonisti come lo sono i piloti in pista. Per questo le scelte fatte puntano a rendere ancora più piacevole la loro permanenza in circuito. Siamo certi che le ulteriori facilitazioni introdotte per le donne e i ragazzi porteranno ancora più famiglie a vivere con noi e con i piloti del Motomondiale l’evento motociclistico più atteso del 2016. Il Mugello è, da sempre, non solo la casa del Gran Premio d’Italia di motociclismo, non solo la pista che ospita le gare sempre entusiasmanti, ma anche e soprattutto il circuito in cui si vive un’atmosfera indimenticabile di giorno e di notte”.
Il festival italiano delle due ruote, anche per il 2016, ha in programma giorni e notti di sport, festa, passione e divertimento. A proposito, ricordate com’era andata la gara della MotoGP 2015 al Mugello?
1/48 Lorenzo sale sulla sua M1 per festeggiare la vittoria al Mugello
© RIPRODUZIONE RISERVATA