Statistiche web

Ducati Team MotoGP 2016: segui in diretta la presentazione

Martedì 23 febbraio la Casa di Borgo Panigale svelerà la Desmosedici GP nella sua nuova livrea 2016 con i piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Andrea Iannone insieme al management Ducati e Ducati Corse. Ecco come fare per assistere in diretta streaming l'evento

Mettetevi comodi

Dopo le presentazioni ufficiali di Honda e Yamaha, è arrivato il turno di Ducati. Martedì 23 febbraio alle ore 11 in diretta streaming da Borgo Panigale sarà presentato il Ducati Team 2016. Sul palco ci saranno i piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Andrea Iannone che, insieme al management Ducati e Ducati Corse, sveleranno la Desmosedici GP nella sua nuova livrea.

Cliccate qui per assistere in diretta streaming alla presentazione del Ducati Team 2016

Quasi tutto pronto per la nuova stagione a Borgo Panigale

1/26 Test MotoGP 2016 Phillip Island - Giorno 3 - Andrea Dovizioso
Una delle novità principali di questa preseason è stata il ritorno in sella alla Ducati nel ruolo di collaudatore di Casey Stoner che, dopo i test di Sepang, si era detto entusiasta dello sviluppo della GP16 (guardalo in azione). Invece, nei più recenti test di Phillip Island (guarda le immagini nella nostra gallery), le Desmosedici erano solo nelle mani dei piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, che a conclusione dei tre giorni pesantemente condizionati da un meteo inclemente, hanno dichiarato di aver trovato un buon feeling con la moto e di aver individuato la direzione da prendere per sistemare tutti gli ultimi dettagli, nonostante le difficoltà avute (qui trovate le dichiarazioni complete). Adesso non resta che attendere il 2 marzo 2016 per l'inizio dei prossimi test in Qatar, gli ultimi prima del primo Gran Premio iniziale della stagione, che si svolgerà proprio nella circuito di Losail (qui il calendario completo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA