Statistiche web

Sabato 12 giugno tutti da BER Racing per l’Adventure Tour

BER Racing Europe e l’Adventure Riding di Renato Zocchi organizzano il moto-giro gratuito Adventure Riding Regional Tour, che si snoderà per 250 km sull’Appennino Tosco-Emiliano. L'appuntamento è per questo sabato (12 giugno)

1/15

BER Racing Europe e l’Adventure Riding di Renato Zocchi, organizzano, questo sabato (12 giugno), il moto-giro gratuito Adventure Riding Regional Tour che si snoderà per 250 km sull’Appennino Tosco-Emiliano. Le tappe previste per Adventure Riding Tour comprendono alcune delle località più rappresentative del territorio come i paesi di Maranello (passerete davanti agli stabilimenti Ferrari ed alla pista di Fiorano), Zocca (paese natale di Vasco Rossi) e Vignola (famosa nel mondo per la produzione di ciliegie e duroni). Qui trovate il percorso dettagliato. Per la pausa pranzo, è prevista una sosta pic-nic presso il passo dell’Abetone Prima della ripartenza, verranno inoltre assegnati premi a chi allestirà il Pic-Nic più simpatico e meglio organizzato. Il gruppo si ritroverà c/o BER Racing Europe (Via Emilia Ovest, 1127/A - 41123 Modena) alle ore 9 di sabato 12 giugno. La partenza per l’Adventure Riding Regional Tour è prevista per le ore 10.

Prima della partenza, potete approfittare del servizio di controllo e pulizia gratuiti del vostro Arai messo a disposizione permanentemente da BER Store Modena, oppure, il servizio “Ride Before You Buy” vi da la possibilità di testare gli ultimi modelli della gamma Arai direttemente durante il motogiro (servizio soggetto a disponibilità taglie).

Non sei un cliente Arai? Prima della partenza del Tour, avrai l’opportunità di ammirare alcuni dei caschi più rappresentativi della storia del motorsport nella Hall of Fame di BER Store dove sono raccolti i caschi dei più grandi Campioni che hanno fatto la storia delle 2 e delle 4 ruote. Qui potrete anche bervi un caffè in compagnia dei tecnici del negozio, che saranno a vostra disposizione per rispondere a domande o curiosità.

Per partecipare, inviate una mail indicando nome, cognome, data di nascita, residenza, marca e modello della tua moto e numero tessera moto club FMI. Se non siete in possesso della tessera FMI, potrete comunque seguire l’itinerario a vostro rischio e pericolo. La partecipazione è riservata a moto di peso superiore o uguale a Kg 150. I posti sono limitati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA