Statistiche web

Kawasaki a Motodays con la gamma 2016 e la Ninja H2R

Kawasaki è presente all'evento motoristico della Fiera di Roma, in scena fino al 6 marzo. L’appuntamento è al padiglione 6, stand E2 dove la Casa di Akashi espone l’intera gamma 2016, la Ninja H2R e una special ottenuta dalla customizzazione della Vulcan S 650. Non manca l'opportunità di provare le novità Kawasaki nell'area dedicata. Info e dettagli

Lo stand Kawasaki alla kermesse capitolina

In occasione del Salone di Roma, Kawasaki esporrà la gamma 2016, con grafiche rinnovate e nuove colorazioni. Fra le moto più attese la nuova Ninja ZX10R, la superbike che ha esordito a Phillip Island con una doppietta. Sulla pedana centrale dello stand i visitatori potranno vedere anche la moto più potente mai prodotta in serie: la Ninja H2R, con motore sovralimentato da 310cv. Per l’occasione Kawasaki espone anche la Vulcan 70 by Mr. Martini (l'abbiamo provvata su Motociclismo di marzo), una special dai forti richiami alle serie Mach, nata dalla Vulcan S 650. Accanto alle moto della gamma 2016 (di cui qui trovate il listino prezzi), allo stand Kawasaki è presente l’area dedicata a chi vuole acquistare i capi d'abbigliamento o il merchandising ufficiale della Casa di Akashi a prezzi esclusivi.

Kawasaki è presente anche nella Riding Experience Area, per dare la possibilità a tutti di testare i nuovi modelli della gamma 2016. 
1/26 Kawasaki Zx-10r 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA