Statistiche web
06 March 2012

Motodays 2012: Chris Pfeiffer sarà dello show

Tra le mille attrattive del salone romano ci saranno le funamboliche acrobazie del pluricampione del mondo di Stunt Riding, che regalerà emozioni ai tifosi nell'area esterna e li incontrerà allo stand BMW

Motodays 2012: chris pfeiffer sarà dello show

Motodays è il salone motociclistico dedicato agli appassionati del centro e sud Italia (ma non è che quelli del nord non ci possano andare) e le ragioni per farci un salto non mancano: gli stand delle Case, la presentazione di nuovi modelli, I test ride, l’area Green, il turismo, il custom, il vintage, le special, l’abbigliamento, I personaggi… Insomma, un mare di proposte (per un approfondimento leggete gli articoli correlati, magari cominciate cliccando qui).

 

Ma poi c’è lo show! Musica e ragazze, ovviamente, ma soprattutto tanta moto. Il motocross freestyle non mancherà, con le acrobazie di Vanni Oddera e Massimo Bianconcini del DaBoot, ma attesissima è anche l’esibizione di Chris Pfeiffer e la sua BMW F 800 R.

Per chi non sapesse di chi stiamo parlando: Pfeiffer ha conquistato per 4 volte il titolo mondiale di Stunt Riding (2003, 2007, 2008 e 2009) e 4 volte il titolo europeo. Ma non è solo un funambolo, si è infatti cimentato anche in altre prove come l’Extreme Enduro, vincendo la durissima gara dell’Ezberg per 4 volte.

 

 

Il pluricampione del mondo di Stunt Riding farà “pazzie” nell’area esterna della Fiera di Roma sabato 10 e domenica 11 marzo, ed incontrerà i suoi fan allo stand di BMW Motorrad Italia.

 

www.motodays.it

www.bmwgroup.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA