SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

MotoDays 2010: il meglio del Salone della Moto di Roma

Abbiamo selezionato il meglio di ciò che offre la rassegna romana dedicata alla motocicletta: BMW lancia l’usato sicuro, tanti sconti, accessori e special.

GIORNI ROMANI

Roma 13 marzo 2010GIORNI ROMANI Sono tante le novità per il mercato di quest’anno esposte a MotoDays, il Salone della Moto di Roma. È grande anche l’affluenza di pubblico, che, in occasione della rassegna romana, ha la possibilità di ammirare gli ultimi modelli delle principali Case costruttrici, fra cui le Yamaha 2010, FZ8, Fazer8e Super Ténéré ed il Sym Symphony, nuovo arrivato della Casa taiwanese. Ma alla fiera capitolina nono si vedono solo moto, bensì anche tante novità dal settore degli accessori ed alcune proposte innovative delle Case costruttrici, come “Usato di zecca” l’innovativa formula dedicata alle due ruote di seconda mano da BMW. Oltre alla serie, a Roma, si possono vedere anche alcune special: per esempio la Harley-Davidson dedicata ad Elvis Presley.

BMW: USATO DI ZECCA

BMW: USATO DI ZECCA Nello stand della casa tedesca erano esposte moto di altre marche. Il tutto per promuovere  il programma Stillnuovo di BMW che garantisce anche l’usato di altre marche venduto dai concessionari ufficiali. Stillnuovo consente di accedere ad una garanzia a copertura dei guasti meccanici ed elettrici della durata di 12 mesi.

TUTTO SCONTATO

TUTTO SCONTATO Tantissime le occasioni a Moto Days: ci sono i caschi di tutti i modelli e di moltissime marche davvero a buon prezzo. Ricordate di chiedere l’anno di costruzione: più sono giovani, meglio è per la capacità d’assorbire i colpi da parte della calotta interna di polistirolo. Pneumatici nuovi e usati per andare in pista a buon prezzo. Certo che le gomme usate non sono proprio il massimo se non sapete come sono state utilizzate: per esempio, se correttamente riscaldate con le termocoperte. E poi solo 7.000 euro per la più sportiva delle Buell, la 1125 R: prezzo di listino, quasi 13.000 euro. Un affare per chi non vuole l’ultima novità, ma l’ultima Buell.

PISTONI PREZIOSI

PISTONI PREZIOSI Per 30 euro vi portate a casa un piccolo pistone che è un gioiello in argento, se poi ne volete uno con dei diamantini al posto delle fasce elastiche ci vogliono 150 euro. Questo e tanti altri gioielli dal tema motociclistico sono venduti dalla dsg di Torino. Per informazioni www.dsg-gioielli.com.

UNA HARLEY PER ELVIS

Ecco la Harely-Davidson customizzata, con livrea e componenti interamente dedicati al mito del Rock statuintense Elvis Presley

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA