Statistiche web

Motoclub "Moto e Turismo on/off road": il calendario 2015

Il Motoclub, fondato nel 2001, pubblica il proprio calendario ufficiale per le uscite in programma durante quest'anno. Info e destinazioni

Motoclub "moto e turismo on/off road": il calendario 2015

Il 2015 è iniziato da poco, ma presto l'inverno cederà il passo ad una incalzante primavera: è quindi quasi il momento di togliere i teli dalle moto e di prepararle a rimettere le gomme in strada. A tal proposito il Motoclub Moto e Turismo on/off road propone il proprio calendario ufficiale per le uscite 2015.

 

Motoclub moto e turismo on/off road: gli itinerari 2015

Il Motoclub Moto e Turismo on/off road nasce nel 2001 da un'idea di Alessandro Bellucci. Lo spirto del gruppo prende in considerazione uscite nei mesi compresi tra aprile ed ottobre, con brevi uscite in fuoristrada al fine di godere delle bellezze naturali e paesaggistiche. Dal 2003 il Motoclub comprende quattro sezioni interne dedicate ad Aprilia (di cui è anche club ufficiale), Honda, Yamaha e BMW.

Gli itinerari che sono proposti per i 2015, sei in totale, prendono in considerazione prevalentemente il centro-nord Italia, con escursioni in diverse regioni tra cui Toscana, Emilia Romagna, Lombardia, Trentino Alto Adige e alcune puntate al Sud della penisola italiana. Qui di seguito il calendario completo: aggiornamenti specifici circa il programma di ogni singolo tour saranno pubblicati 45 giorni prima di ogni evento sul sito del Motoclub.

 

  • 15-16-17/5: Di Borgo in Borgo tra Toscana e Umbria
  • 13/6: Il respiro del vento sulle colline pisanesi e livornesi
  • 11/7: Caglieron-Magredi via Piancavallo nella pianura pordenonese
  • 6/9: Tra Emilia e Romagna
  • 19-26/9: Settembre nel tacco, tour nel Salento
  • 3-4/10: Il Passo di Tremalzo e la gardesana occidentale

 

A proposito di turismo, vi ricordate il nostro viaggio/comparativa fatto in Catalunya con le maxi naked lo scorso anno? Guardate qua per rivivere gli itinerari mediante la nostra gallery e qui se volete rivedere il video conclusivo della mega prova, in cui è risultata vincitrice una moto italiana a 4 cilindri...

 

www.mototouronoffroad.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA