Statistiche web
04 March 2011

Motociclismo.it: nuovo forum, nuova sezione usato e commenta gli articoli

Al sito di Motociclismo sono state aggiunte alcune funzionalità e migliorate altre di vecchie. Tutta per voi, la possibilità di commentare gli articoli

Motociclismo.it: nuovo forum, nuova sezione usato e commenta gli articoli

Grandi novità per il sito di Motociclismo! Contemporaneamente all’uscita del numero della rivista di marzo rinnovato nella grafica, nei contenuti e nelle sezioni, anche il nostro sito ha guadagnato alcuni aggiornamenti importanti.

 

COMMENTI AGLI ARTICOLI

Innanzitutto, la possibilità per voi lettori e appassionati di commentare gli articoli. È sufficiente che vi registriate (il link per farlo è in alto a destra in ogni pagina, oppure clicca qui), effettuiate il login e poi potete dire la vostra su ogni articolo che pubblichiamo. Potete commentare le gare della MotoGP o della Superbike, potete dire quello che pensate di ogni nuova moto oppure porre qualche domanda dopo aver letto un nostro test o prova.

 

MOTO E SCOOTER USATI IN VENDITA

Poi, visto che si avvicina la primavera e la compravendita di moto si impenna, abbiamo rinnovato la sezione dedicata alle moto e agli scooter usati. Pubblicare o ricercare un annuncio è ora molto più semplice ed intuitivo; inoltre, ogni utente registrato può pubblicare fino a tre annunci e per ognuno è possibile allegare più foto della moto o dello scooter in vendita. Clicca qui per la sezione moto e scooter usati.

 

NUOVO FORUM

E ancora, per supportare la voglia di discutere della nostra passione, è attivo il nuovo forum con molte funzionalità in più: la possibilità di inviare messaggi privati, di creare una lista amici, di pubblicare sondaggi e molte altre cose. Ma non preoccupatevi: il vecchio forum è ancora raggiungibile, se volete cercare vecchie discussioni, ma solo in lettura. Vai al nuovo forum.

 

Ancora ce ne sarebbero di novità da raccontare ma preferiamo che siate voi a scoprirle su Motociclismo.it! Intanto, qui sotto trovate lo spazio per i vostri commenti: perchè non cominciate subito a dirci cosa ne pensate di queste novità?

© RIPRODUZIONE RISERVATA