Statistiche web

Motociclismo Web TV: il viaggio di Gionata Nencini

La Web TV di Motociclismo a Eicma avrà come ospite, alle ore 12 di giovedì 7 novembre, Gionata Nencini, per raccontarci in diretta il suo viaggio in moto intorno al mondo, un viaggio durato otto anni. Fate qui le vostre domande, risponderà in diretta

Motociclismo web tv: il viaggio di gionata nencini

Il Salone, finalmente, è arrivato. Noi di Motociclismo siamo all’opera per darvi tutte le news sulle moto più attese. Quest’anno, oltre ad articoli, foto e video “tradizionali”, abbiamo preparato per voi novità: la Web TV. Quasi ogni ora, dalle 11 alle 18, da martedì 5 a sabato 9 novembre, potrete seguire in diretta streaming le interviste ai personaggi del mondo della moto (esponenti delle Case, globe trotter, sportivi, ecc.). Qui trovate il programma completo della settimana.

 

Giovedì 7 novembre, alle ore 12.00, verrà a trovarci per l’intervista live Gionata Nencini, per raccontarci in diretta la sua avventura lontano da casa durata 8 anni: quando il viaggio diventa vita.

 

Lasciate le vostre domande qui sotto, commentando l’articolo: alle 12 di giovedì tornate per ascoltare in diretta le risposte. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA