Statistiche web

Motociclismo web TV: chiedi quello che vuoi su Aprilia, risponde Romano Albesiano

Lo stand di Motociclismo a Eicma ospita, alle ore 17,30 di martedì 4 novembre, Romano Albesiano, direttore della gestione sportiva Aprilia. Chiedete tutto quello che volete sapere sulle moto e sui successi sportivi della Casa di Noale: le risposte arrivano in diretta streaming qui, su Motociclismo.it

Motociclismo web tv: chiedi quello che vuoi su aprilia, risponde romano albesiano

Il Salone, finalmente, è arrivato. Noi di Motociclismo siamo all’opera per darvi tutte le news sulle moto più attese (cliccate qui per scoprirle). Oltre ad articoli, foto e video “tradizionali”, abbiamo confermato la Web TV, inaugurata lo scorso anno. Quasi ogni ora, dalle 11 alle 18, già da martedì 4, potrete seguire in diretta streaming le interviste ai personaggi del mondo della moto (esponenti delle Case, globe trotter, sportivi, ecc.). Qui trovate il programma completo della settimana.

 

LE NUOVE MOTO E LE VITTORIE IN PISTA

Romano Albesiano, direttore della gestione sportiva Aprilia, è a vostra disposizione per raccontarvi tutto sui recenti successi di Aprilia nel Mondiale SBK, dove Guintooli ha conquistato il titolo piloti e la Casa quello Costruttori. Cominciate pure subito a fare domande scrivendole nella sezione “commenti” in fondo alla pagina. Alle ore 17,30 di martedì 4 novembre comparirà il player con la video intervista in diretta streaming, durante la quale potete comunque continuare inviare altri quesiti.

 

 

Chi dovesse perdersi la diretta sappia che tutte le video interviste verranno riproposte in forma integrale e saranno disponibili qui, su Motociclismo.it, e sul nostro canale Youtube.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA