Statistiche web

Motociclismo: Speciale Eicma 2018

In occasione di Eicma arriva il numero speciale dedicato al Salone di Milano. Lo trovate al nostro stand, in edicola e in digitale sul nostro shop online. Numerose le novità tra moto, scooter, accessori e abbigliamento
1/8

Il salone con noi

Come tradizione, anche per l’edizione n° 76 del Salone di Milano, Motociclismo esce con l’edizione straordinaria interamente dedicata a Eicma. Il numero speciale di Motociclismo potete trovarlo presso il nostro stand in fiera (pad. 15, stand A48) a soli 2,50 euro nelle edicole di tutta Italia, allo stesso prezzo, e nella versione digitale sul nostro shop online a 2,29 euro.

Tutto Eicma 2018

La rivista conta 120 pagine ricche di foto live dal Salone, descrizioni, approfondimenti tecnici, prezzi… tutto quello che c’è da sapere riguardo alle novità di moto, scooter, abbigliamento e accessori presenti ad Eicma 2018. Per un assaggio sulle novità, i prototipi, le tendenze, cliccate qui. Sul giornale vi facciamo poi conoscere le iniziative di Motociclismo e, a proposito, ricordate che come sempre a Eicma si elegge la moto più bella, con il nostro concorso “Vota e vinci la moto più bella del Salone”. Cliccate qui per sapere come votare, potete farlo al nostro stand, o anche comodamente da casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA