Statistiche web
07 November 2013

Motociclismo rock ‘n’ roll con Ciapa la moto, Norton e Ace Cafè

Due ruote, buona musica, birra e carne alla griglia, il tutto gratis: ecco gli ingredienti per la festa in programma venerdì 8 novembre in via Gardone 22 a Milano. Il tocco british è offerto dall’Ace Cafè e da Norton, entrambi presenti all’evento

Motociclismo rock ‘n’ roll con ciapa la moto, norton e ace cafè

Nata come Ocio a la moto, l’associazione Ciapa la moto sfrutta la settimana di Eicma per riunire tutti gli appassionati in un unico grande party che si terrà venerdì 8 novembre dalle ore 20.30 nella sede di via Gardone 22 a Milano. Un ampio spazio che è stato già teatro di festeggiamenti più o meno seri. Quella che non è mai mancata è stata la passione che, anche questa volta, animerà la serata.

PASSIONE GRATUITA
Sarà quindi una serata di pura passione a due ruote, condita con la musica live della Perter's Room band di Roberto Parodi. Birra e carne alla griglia saranno offerti gratuitamente a tutti gli ospiti da Ceres e AIA, sponsor dell'evento. La festa si terrà nei locali dell'associazione, ormai un punto di incontro dei motociclisti milanesi, una vecchia fabbrica riconvertita nel paradiso delle due ruote. Un ambiente accogliente pieno di memorabilia e di cimeli legati alla storia della velocità su due ruote, a cominciare dal Tourist Trophy. Proprio restando in terra di Albione, ci saranno anche i ragazzi dell’Ace Cafè London e di Norton. Due motivi in più per non mancare all’appuntamento di venerdì 8.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA