Statistiche web
15 October 2012

Motociclismo in TV: ventisettesima puntata

A gas spalancato con la Honda CBR1000RR nella nuova pista di S. Martino del Lago (CR) e su strada col nuovo maxi scooter Piaggio X10 500. Poi storia della moto al Museo Nicolis e un viaggio tra le gole del Verdon

Motociclismo in tv: ventisettesima puntata

 

Honda CBR1000RR a San Martino del Lago
La Honda CBR1000RR è una delle moto più apprezzate per chi usa la pista per divertirsi senza preoccuparsi del cronometro: ottima ergonomia, erogazione corposa ma gentile, facile da usare anche se è una mille. L’abbiamo scelta per scoprire a fondo il nuovo circuito di San Martino del Lago in provincia di Cremona. Salite in sella con noi.

Piaggio X10 500 test
Fra gli optional anche un supporto per collegare l’iPhone e ricevere molte informazioni sul display: stiamo parlando del nuovo scooter Piaggio X10 500. Ecco come va.

Parte 2

Dal 1902 Peugeot produce motociclette
Oggi Peugeot è più conosciuta per le sue auto che per le due ruote ma 110 anni fa produceva già motociclette, sebbene molto lontane dal concetto attuale. Vediamo com’erano nel prossimo servizio.

Il Museo Nicolis raccontato da Silvia Nicolis
Le Peugeot che vi abbiamo appena raccontato sono solo due fra le tante moto e auto d’epoca che si trovano all’interno del museo Nicòlis a Villafranca di Verona. Ecco una panoramica di cosa troveranno i visitatori.

Le Gole del Verdon in moto
Spazio ora al mototurismo con la nostra rubrica dedicata ai viaggi su due ruote. Partiamo per la Francia, per la precisione in Provenza, a visitare le gole del Verdon. Che il viaggio cominci!

© RIPRODUZIONE RISERVATA