Statistiche web

Motociclismo Fuoristrada di novembre 2017

La 450 è la classe regina del motocross, quella in cui le Case esprimono il massimo della loro tecnologia. Motori da oltre 50 CV di potenza e ciclistiche super leggere sono messe alla prova da tester di varia estrazione in una supersfida imperdibile
1/7 La campagna di sensibilizzazione della rivista sull'enduro legale.
Si chiamano maxienduro: mescolano le performance dei mezzi stradali con il comfort delle touring e, in più, hanno una forte vocazione offroad; abbiamo messo a confronto i sei modelli più rappresentativi, ovviamente andando a caccia di guai in fuoristrada.
Nella comparativa borse portattrezzi da moto sei prodotti di varia forma e capacità si sfidano.

10 adesivi in regalo

FUORIstrada NON fuorilegge è il messaggio che vogliamo lanciare a tutti gli haters dell'enduro e del trial. Lo facciamo attraverso un kit di adesivi in omaggio all'interno del fascicolo, assieme ai loghi delle Case che hanno supportato l'iniziativa.

Test: arrampicate, pronto gara e di traverso

Siamo già saliti in sella alla nuova KTM Freeride 250 F, la sintesi perfetta tra l'erogazione della 350 4T e la leggerezza dinamica della 250 2T che l'avevano preceduta.
Yamaha ha lanciato le WR250-450F in versione racing; hanno la sigla EnduroGP e sono prodotte in serie limitata.
La vittoria dell'Italiano Supermoto da parte di Edgardo Borella meritava una prova della sua SWM SM 450 R Factory, una moto che stupisce per la facilità di guida.

Le promesse del cross

Abbiamo conosciuto meglio i quattro giovani italiani che hanno conquistato un titolo internazionale nel motocross e siamo stati sugli ostacoli impossibili del GP azzurro del Mondiale trial per festeggiare le 22 iridi di Toni Bou.

Cavalcata della Valsangone

Ci siamo iscritti alla Valsangone, una cavalcata ai piedi delle Alpi Occidentali, dalla durata breve, ma dallelevata difficoltà.
Tutto il contrario, l'esperienza alla Hardalpitour che ci ha tenuto in moto per 900 km e ben 36 ore, spaziando dal Sanremo a Sestriere.

Müller Regolarità Super 50

Infine, vi portiamo indietro nel tempo raccontando la storia della Müller Regolarità Super 50 che fece innamorare i giovani enduristi degli anni 70.
© RIPRODUZIONE RISERVATA