Statistiche web

Motociclismo FUORIstrada di novembre arriva in edicola

Novità, prove, sport, viaggi e avventura: dalle Husqvarna 2014 alle KTM Freeride, dal lago Maggiore alla Turchia, dalla Six days in Sardegna alle gare dei “Nazioni”. Passione assoluta per il tassello

Motociclismo fuoristrada di novembre arriva in edicola

L'attrazione princiaple del numero di novembre di Motociclismo Fuoristrada è la nuova gamma cross ed enduro Husqvarna 2014, i primi modelli completamente rinnovati dopo l'acquisto del Marchio da parte di KTM, che si presentano già in copertina. Ma gran parte del numero è dedicato agli eventi sportivi a squadre che si sono disputati nell'ultimo mese, tra cui l'imperdibile Sei Giorni in Sardegna vinta dalla Francia con l'Italia sul podio, il Motocross delle Nazioni con l'eterna sfida USA Europa, dominato da Tony Cairoli, il Trial delle Nazioni e il Supermoto delle Nazioni vinto ancora dall'Italia. Di grande interesse anche la comparativa tra le KTM Freeride 350 4T e 250 2T messe a dura prova da un trialista e da un endurista che offrono opinioni diverse e spunti molto interessanti, oltre alla comparativa delle gomme da trial specialistico.  

Immancabile la sezione Grandangolo con la Transanatolia, un avventuroso viaggio sui percorsi della Turchia, e la Cavalcata sul Lago Maggiore.

Il manager del Team Yamaha ufficiale Michele Rinaldi ci spiega i perché di due anni di insuccessi in una profonda intervista nella sezione cross, in cui troviamo anche il servizio sull'evento Maggiora Motocross Festival, che ha riaperto le porte del mitico impianto agli appassionati.

 

Motociclismo Fuoristrada è anche on line, all'indirizzo www.motociclismo.it, oltre che su iPad e iPhone, per la più completa informazione dal mondo delle moto in un click.

Tutto il mondo di Edisport Editoriale è anche on line su www.edisport.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA