19 December 2012

Motociclismo FUORIstrada di gennaio 2013 è in edicola

Prove enduro e trial (Gas Gas, Yamaha, Husqvarna, Ossa, sherco); interviste ai campioni; le novità di Eicma; il motard col Sic Supermoto Day e la Honda col traction control; le anticipazioni della dakar, gli approfondimenti sullo sport, le cavalcate

Motociclismo fuoristrada di gennaio 2013 è in edicola

La copertina di Motociclismo FUORIstrada di gennaio è dedicata alla nuova Gas Gas EC 125 Racing 2013, una ottavo di litro due tempi completamente rivista che FUORI prova in anteprima, che anticipa di poche pagine la prova della gamma Yamaha WR 2013 nelle tre cilindrate 125, 250 e 450 standard e racing. L'enduro continua con una ricca intervista a Thomas Oldrati, uno degli italiani più rappresentativi e fresco di passaggio alla Husaberg ufficiale. Gennaio è tempo di Dakar e FUORIstrada anticipa i tempi con un ampio servizio di presentazione dei principali team, piloti e moto. Tutto questo subito dopo un ricco speciale di ciò che si è visto allo scorso EICMA.

Il cross presenta un articolo di approfondimento su quelle che saranno le novità del Mondiale 2013 a cui segue una intervista al Campione del Mondo Antonio Cairoli, per poi passare alle competizioni con il racconto della Transborgaro che mette in pista tutti i campioni degli anni 70-90 e quello sul Minimoto SX, l'Europeo delle pit bike.

La prova della Sherco ST 3.0 2013 apre la sezione trial, in cui troviamo anche un interessante confronto tra due motoalpinismo, la Fantic 305 del 1989 che sfida la più moderna Ossa Explorer in un confronto generazionale.

Il motard racconta l'imperdibile Sic Supermoto Day, la sfida di supermoto che ha messo in pista i campioni della velocità contro gli specialisti, in cui il giornalista/tester Paolo Gaspardone ha sfidato Valentino Rossi. La sezione si chiude con la prova della Honda del Team Ricci che monta un avanzato controllo di trazione.
Emozioni a non finire per la sezione Grandangolo con la prova della Husqvarna TR 650 Terra sui sentieri della Liguria, la Cavalcata Motosmatata in cui i piloti hanno lottato contro un fango impegnativo e la storia del "Mephisto" nella sezione Epoca.

 

Correte in edicola oppure scaricate Motociclismo FUORIstrada nella versione per tablet, con molti contenuti esclusivi. Cliccate qui per la versione iPad, andate qui per la versione per Android.

 
Un numero da mettere sotto l'albero di Natale, auguri a tutti!

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA