Statistiche web

Motociclismo Edizione Straordinaria: Speciale Eicma 2013

È uscito il numero speciale tradizionalmente dediato al Salone di Milano. Lo trovate in edicola e al nostro stand di Eicma. Foto, descrizioni e approfondimenti sulle novità moto, scooter, accessori e abbigliamento

Motociclismo edizione straordinaria: speciale eicma 2013

Come sempre, in occasione del Salone di Milano, anche per l’edizione n° 71 Motociclismo esce con l’edizione straordinaria interamente dedicata ad Eicma. In contemporanea con i giorni di apertura al pubblico, trovate lo speciale in edicola in tutta Italia al prezzo di 2 euro, ma chi viene in fiera può acquistarlo anche presso il nostro stando (M58, pad. 14).

 

La rivista vanta 80 pagine zeppe di foto live dal Salone, descrizioni, approfondimenti tecnici, prezzi, e tutto per moto e scooter (modelli di ben 45 Marchi), abbigliamento e accessori. Per un assaggino guardate la gallery o cliccate qui.

 

Vi facciamo poi conoscere le nostre iniziative, come quella dei Travellers, la community di viaggiatori che si riunisce nella pagina Facebook Motociclismo All Travellers. A proposito: ricordate che venerdì 8 novembre c’è il primo incontro "non virtuale", leggete qui i particolari e se siete in zona fate un salto.

 

Già che siamo in tema di iniziative, ricordate che, come sempre, a Eicma si elegge la moto più bella, con il nostro concorso “Vota e vinci la moto più bella del Salone”. Cliccate qui per sapere come votare dal nostro stand o - novità 2013 - anche comodamente da casa.

 

Insomma, non mancate l’appuntamento con Motociclismo Edizione Straordinaria: correte in edicola o venite a trovarci al Salone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA