Statistiche web
26 April 2012

Motociclismo di maggio è su tablet

Con qualche giorno di anticipo rispetto all’uscita in edicola, Motociclismo è già acquistabile nella versione per Android, iPad o iPhone. La prova comparativa delle 1000 sportive sul velocissimo tracciato di Monza. E molto altro

Motociclismo di maggio è su tablet

Il numero di maggio ruota tutto sul servizio più classico: la prova comparativa delle 1000 sportive sul velocissimo tracciato di Monza.

Aprilia RSV4, BMW S 1000 RR, Ducati 1199 Panigale S, Kawasaki ZX-10R, MV Agusta F4RR, Suzuki GSX-R 1000 e Yamaha YZF-R1: ecco le sette regine che si sono sfidate sul filo dei 300 km/h (reali) nel Tempio della velocità. Due giorni di test, 60 persone coinvolte, l’analisi dei tempi, i rilevamenti del banco (ecco quello della Ducati Panigale, in anteprima mondiale) , le impressioni dei tester. E ovviamente le foto e i video, con gallery inedite rispetto alla versione cartacea della prova e ben 12 video. Scoprite qual è la supersportiva dell’anno nella super comparativa di Motociclismo (ecco come abbiamo “coperto” l’evento via internet)

Ma i servizi imperdibili sono molti. Ad esempio la prova dell’Aprilia RSV4 SBK di Max Biaggi a Valencia, la comparativa naked tra le tre bellezze italiane Benelli TnT 899 Century Racer, Ducati Streetfighter 848 e MV Agusta Brutale 920, o il confronto custom tra le due “bobber” americane Harley-Davidson Softail Slim e Victory High Ball. E ce n’è ancora…

Per il fuoristrada Motociclismo propone il test della nuova KTM Freeride, della Borile Multiuso (ecco un’anteprima) e della poderosa Yamaha XT1200Z Super Ténéré World Crosser (anteprima)

Per la sezione “Muoversi in città”, la prova dello scooter retrò Traveler Trunk 151 e il test dell’Aspes Perseo 150 dalla doppia motorizzazione elettrica e termica.

Nel Turismo: conoscere dall’A alla Z la città di Verona, in Israele con una Vespa e in Sudafrica, sino ai confini del mondo. Per l’Epoca, la stagione delle Scrambler italiane, inglesi e giapponesi degli Anni Sessanta e Settanta, le moto che hanno aperto la strada alle moderne enduro.

Vi ricordiamo che la versione per tablet offre molti contenuti aggiuntivi: tutti i principali servizi pubblicati sono corredati da gallerie fotografiche extra (questo mese sono 10) o anche video esclusivi di Motociclismo. Quindi, accedete all’Apple Store o all’Android Market e… buona lettura!

© RIPRODUZIONE RISERVATA