Statistiche web

Motociclismo di gennaio 2020 è in edicola

In sella in anteprima mondiale alla Suzuki V-Strom 1050 XT, con le prime impressioni di guida, tutti gli approfondimenti tecnici e l’intervista al project leader. E poi la sfida tra Indian FTR 1200 S e Triumph Speed Twin e il confronto tra scooter BMW C 400 GT, Suzuki Burgman 400, SYM Maxsym TL e Yamaha XMax 400. Le prime prese di contatto con Benelli Imperiale 400 e Kawasaki Z900, la tecnica, il turismo... e molto altro

1/10

La copertina di Motociclismo gennaio 2020 è dedicata alla Suzuki V-Strom 1050 XT 

In copertina

Il test in anteprima mondiale della Suzuki V-Strom 1050 XT, con le prime impressioni di guida e l’intervista al project leader

  • Comparativa maxiscooter: quattro protagonisti di 400 cc a confronto
  • In moto d’inverno: guidare senza congelarsi, con l’abbigliamento riscaldato
  • Turismo: un’avventura ai confini del mondo, nei paesaggi lunari d’Islanda
  • Tecnica, BMW R 18: ai raggi X il boxer più grande mai realizzato
1/45

I segreti del boxer BMW di 1.800 cc

Grandi test e prove

1/10

Benelli Imperiale 400 2019

Anteprime, long test, tecnica

Un test in anteprima: tra i primi al mondo a provare, sulla pista di Miramas in Francia, la moto elettrica secondo BMW, la E-power Roadster.

E ancora: Motociclismo testa per voi l’abbigliamento elettrico riscaldato per affrontare al meglio la stagione invernale.

Long Test: la Ducati Multistrada 950 ha concluso il tour de force dei 50.000 km e viene smontata fino all’ultima vite per analizzarne l’usura di ogni suo componente.

Tecnica: ecco svelati i segreti del motore della BMW R 18, il più grosso boxer di sempre.

Il test su strada degli pneumatici Vredestein Centauro ST, i primi della Casa olandese dedicati alle moto.

Sport: la Dakar si sposta dal Sud America all’Arabia Saudita. Ci racconta i dettagli e i preparativi di questa edizione il nostro Francesco Catanese, che si cimenterà da pilota privato nel rally più impegnativo del mondo.

1/22

BMW eRoadster: il nostro test

Special, turismo, epoca

  • Special: tutto pronto per la dodicesima edizione del Motor Bike Expo, dove nascono e sono esposte le nuove tendenze del mondo custom e non solo.
  • Passione e ricordi: sportiva di gran classe e prestazioni, la BMW R 5 è da considerarsi la “mamma” delle moderne boxer bavaresi.
  • Guida all’acquisto: pregi e difetti dello scooter Kymco Agility R16 125.

  • Turismo: meglio organizzato o fai da te? Il primo è un viaggio-avventura negli spazi remoti e infiniti d’Islanda. Il secondo invece ci porta alla scoperta dei tesori d’Italia da preservare: in moto da Milano a Matera in una traversata dello Stivale senza troppi programmi. E poi, le nostre iniziative: il ritorno (in tenda) ad Amatrice, due anni dopo il nostro evento benefico in favore dei paesi squassati dai terremoti del 2016.

1/16 Le ragazze di MBE 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA