Motociclismo d'Epoca – agosto/settembre 2011

In edicola Motociclismo d'epoca di agosto e settembre

EDITORIALE,SOMMARIO

Clicca qui per sfogliare il numero in edicola

 

EDITORIALE

 

Intense emozioni

 

Ormai manca poco alle vacanze, tanto attese perché ci consentono di intraprendere (o di ultimare) certi lavoretti che ci stanno a cuore. Oppure dedicarsi a qualche altra attività “epocale” in solitario o in compagnia.

Come da tradizione il numero estivo che avete sott’occhio è particolarmente ricco e variato. Con la scoperta di una Vespa 98, che non è lo scooter della Piaggio ma la prima MV Agusta, uscita nel 1945 come prima motoleggera italiana del dopoguerra. E poi l’omaggio con tanto di copertina alla superlativa Moto Guzzi Sport 14 500 che “ha subito conquistato una netta supremazia nella produzione italiana” (Motociclismo del 28 novembre 1929).

Largo spazio è riservato anche ai grandi avvenimenti come la francese Coupes Moto Légende con le sue moto esotiche e il nostro Motogiro che piace tanto anche agli stranieri (in attesa della Milano-Taranto, che festeggerà il venticinquennale rievocativo). Eseguito il “tagliando” che aveva annunciato sul numero scorso, il nostro direttore Carlo Perelli è in fase di ripresa e conta di tornare presto sulla breccia. Approfitta intanto di queste righe per ringraziare i molti amici che gli sono stati affettuosamente vicini.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA