Statistiche web
16 November 2012

Motociclismo al Salone di Milano: The Travellerwall

Una delle più interessanti iniziative di Motociclismo per Eicma 2012 è il “muro dei viaggiatori”, un’intera parete che ospiterà le foto di voi giramondo su due ruote. Chi ci porterà la propria foto riceverà un kit omaggio. L’iniziativa continuerà qui, su Motociclismo.it

Motociclismo al salone di milano: the travellerwall

Per omaggiare tutti voi globetrotter che avete condiviso con noi strade, paesaggi, orizzonti in sella alla vostra moto o semplicemente sfogliando le pagine della nostra rivista vogliamo dare vita al “muro dei viaggiatori”, “The travellerwall” , dove , per una volta, protagonisti non sono le immagini delle vostre vacanze o dei vostri raid ma la vostra faccia: chi passerà dal nostro stand (Area Sicurezza& Turismo, pad 18) a farsi fare un ritratto e, in aggiunta, ci porterà una foto ricordo di un suo viaggio, daremo il nostro “kit wall”, con gadget vari offerti dalle aziende che espongono nella nostra area turismo e le tracce GPS di alcuni dei più belli itinerari pubblicati da Motociclismo. Chi volesse già mandarci le sue foto (1 ritratto e una foto di viaggio) può spedirla all’indirizzo thetravellerwall@edisport.it .


Giorno per giorno vi invitiamo a costruire con noi questa parete della passione, dove i mattoni siete voi, che ci seguite da tanto tempo e che amate sentirvi parte di una comunità, quella dei viaggiatori di Motociclismo. Vi chiederemo di compilare un identikit, in cui in breve ci direte che globetrotter siete e che, abbinato alla foto-ritratto, darà corpo a un “albo dei viaggiatori” che intendiamo “compilare” sul nostro sito (www.motociclismo.it).

Per cominciare, la faccia ce la mettiamo noi: nella gallery le immagini in viaggio dei giornalisti di Motociclismo
 

A quanti partecipano alle iniziative della nostra Area Sicurezza & Turismo (The Travellerwall, Scatta il tesoro: Padiglione 18, corsia C), regaliamo le tracce di alcuni fra i più bei itinerari pubblicati nella sezione turismo di Motociclismo

Stelvio
La “strada delle strade”, quella dello Stelvio, raccontata dalla A alla Z, fra tornanti, case cantoniere e ricordi epici.

Corsica
Le dieci più belle strade da percorrere in moto fra bellissime spiagge, scogliere mozzafiato, alti picchi, antichi borghi.

Nuova Zelanda
In attesa dell’uscita, a dicembre, della nuova trilogia dell’Anello eccovi un viaggio nella “Terra di Mezzo”, dove i paesaggi richiamano le affascinanti atmosfere descritte da John R.R. Tolkien.

La Via del Sale e oltre
Vi conduciamo in una lunga traversata fra Albenga e Bardonecchia che intercetta la Via del Sale e regala alcuni dei più bei passi delle Alpi Occidentali.

Monte Jafferau
La salita al Monte Jafferau , nelle Alpi Cozie, lungo la strada militare 79 che collega quattro dei numerosi forti costruiti a fine ‘900 per proteggere la valle da invasioni Francesi.

Eroica e Simbruini
Dalle sterrate della Val D’Orcia agli altopiani del Gran Sasso, un’altra lunga traversata, questa volta nel Centro Italia, ricalcando in parte il percorso dell’Eroica, un anello sterrato lungo 200 km ispirato alle corse in bici del passato.

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA