Statistiche web

Motocavalcata delle Alpi Apuane: enduro in Garfagnana

Il Motoclub Apuane Enduro organizza per il 24 agosto una giornata di moto, amicizia, panorami e divertimento in uno dei territori italiani più… enduristici che ci siano. 100 km per esperti e non

Motocavalcata delle alpi apuane: enduro in garfagnana

Saranno i boschi dell’Alta Garfagnana, in località Gorfigliano (comune di Minucciano, LU), ad ospitare il 24 agosto l’edizione 2014 della nuova Motocavalcata delle Alpi Apuane, organizzata dal Motoclub Apuane Enduro. La cavalcata avrà una lunghezza totale di 100 km con un percorso generalmente di difficoltà media. Saranno però presenti alcuni tratti a difficoltà alta affiancati in alternativa da tratti di difficoltà inferiore per chi non se la sentisse di affrontare i passaggi più impervi.

 

All’evento sono ammesse esclusivamente moto da enduro o trial, ma solo se in regola con il Codice della Strada. I quad, ammessi nelle edizioni precedenti, non lo sono più ma avranno il loro spazio la settimana dopo, domenica 31 agosto con la Quadcavalcata della Garfagnana.

 

Il costo di partecipazione alla Motocavalcata è di 40 euro e comprende:

  • iscrizione
  • gadget
  • ristoro a metà percorso in mezzo alla natura
  • servizio foto digitale in vari punti del percorso
  • pranzo finale presso il ristorante del campeggio Lago Apuane dove avrà inizio e fine l’evento

 

Per chi non si volesse fermare al pranzo finale, l’iscrizione scende a 30 euro e comprende tutte le altre cose descritte in precedenza.

 

Per preiscrizioni agli eventi del 24 e 31 agosto, cliccate qui.

 

INFO

© RIPRODUZIONE RISERVATA