Statistiche web

Motoabbiglialmento.it apre un nuovo punto vendita a Bergamo

Lunedì 11 ottobre apre a Bergamo un nuovo punto vendita di Motoabbigliamento.it. È il 20esimo negozio fisico in Italia dalla catena. Iniziative speciali e sconti sono pensati per i visitatori

1/2

Negozio Motoabbigliamento.it

Motoabbiglialmento.it apre un nuovo punto vendita, a Bergamo in Via Europa 19 c/o Centro Commerciale Le Vele – Curno (BG). Caschi, abbigliamento tecnico, borse e accessori delle migliori marche vi aspettano sugli scaffali del nuovo negozio per essere toccati con mano e provati.

Appena un mese fa Motoabbigliamento.it apriva a Brescia il suo negozio numero 19 e adesso con l’arrivo di Bergamo raggiunge quota 20 punti vendita in Italia e incrementa ulteriormente la sua presenza in Lombardia: qui, oltre ai nuovi punti vendita di Brescia e di Bergamo, troviamo il Negozio di Milano, Abbiategrasso e Caronno Pertusella.

Come tutti i negozi Motoabbigliamento.it, anche nel nuovo punto vendita di Bergamo è possibile usufruire di numerosi servizi fatti su misura per il motociclista, come la possibilità di indossare immediatamente i capi acquistati in negozio e farsi spedire a casa quelli con cui si è arrivati, in modo da risalire in sella e ripartire senza buste ingombranti. Oppure la possibilità di ordinare in store anche i prodotti in vendita sul sito ma non fisicamente presenti in negozio, in modo da poterli provare prima di decidere se acquistare o meno.

Il nuovo negozio Motoabbigliamento.it di Bergamo, a partire da lunedì 11 Ottobre, sarà aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 9,30 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30. Nel rispetto delle normative anti-assembramento Motoabbigliamento preferisce non fare grandi feste di inaugurazione, ma non mancheranno iniziative e sconti pensati per i visitatori del nuovo negozio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA