Statistiche web

James Toseland è il nuovo ambasciatore di Triumph

Triumph Motorcycles ha annunciato una nuova collaborazione con James Toseland come ambasciatore Triumph Moto2
James Toseland si unisce alla line-up di ambasciatori Triumph Motorcycle. James commenterà l'intera stagione Moto2 2019, che vedrà la Casa inglese come fornitore unico dei motori tre cilindri di 765 cc. Toseland, inoltre, promuoverà il marchio a livello globale e per celebrare la nuova collaborazione scencerà in pista durante l’ultimo appuntamento del Motomondiale (Valencia, 18 novembre 2018) in sella al prototipo Triumph Moto2.

"Sono lieto di aver stretto una partnership con Triumph Motorcycles in questo momento cruciale della loro storia”. Ha detto Toseland. “C'è una certa simmetria tra il fatto che stanno tornando alle gare di alto livello, supportate dalla fabbrica, e contemporaneamente mi abbiano dato un'occasione d'oro per godermi ancora una volta il piacere della guida di una moto da corsa: per la prima volta dopo molti anni. Sono molto entusiasta di iniziare a promuovere questo iconico marchio britannico in tutto il mondo il prossimo anno".

James Toseland è stato uno degli uomini da battere nelle competizioni motociclistiche di alto livello dei primi anni 2000. Ha partecipato e terminato per 5 anni consecutivi il Campionato Mondiale Superbike, piazzandosi nelle prime 4 posizioni tra il 2003 e il 2007. Nel 2004 e nel 2007 si è laureato Campione Mondiale Superbike e successivamente ha partecipato per 2 anni al Campionato Mondiale MotoGP (2008 e 2009). Un infortunio lo ha costretto a un ritiro anticipato nel 2011.
© RIPRODUZIONE RISERVATA