Statistiche web

Le special del mese

Il mese di novembre ha visto il passaggio sul nostro sito di numerose special: si va dal trapianto di motore, elettronica e sospensioni di una Yamaha R1 2018 nel telaio di una 1998 alla trasformazione di una Ducati Supersport 1000 DS in una Cafè Fighter. Non mancano all'appello le custom su base BMW e Garelli
Le special bike attirano l'attenzione di tutti grazie a soluzioni tecniche particolari e linee estetiche inedite. Abbiamo raccolto per voi quelle che avete preferito durante l'ultimo mese, le trovate qui sotto. Cliccate qui, invece, per vedere tutte le custom bike mostrate a Eicma 2018.

Yamaha WE/98

Questa special nasce trapiantando motore, elettronica e sospensioni di una Yamaha R1 2018 nel telaio di una R1 del 1998. Il risultato è una moto dal look retrò, ma equipaggiata con quanto di più moderno possibile. Cliccate qui per approdare all'articolo che la descrive; sotto ci sono le foto.
1/20

Garelli VIP 3 Special

Un Garelli VIP 3 dimenticato in cantina è trasformato con gusto e buona manualità, senza l'aiuto di officine specializzate. Va veloce, anche se chiama "El-Va-No", che in dialetto milanese significa "non va". Sarà forse per questo che alla fine della prova... Cliccate qui per leggere l'articolo dedicato; sotto, invece, potete scorrere le foto della gallery.
1/15 Garelli VIP 3 "El-va-no"

Ducati SuperSport 1000 DS Cafè Fighter

Questa Cafè Fighter è realizzata sulla base di una Ducati SuperSport 1000 DS del 2003. Si presenta come un'aggressiva naked dalle linee muscolose e futuristiche, vestita solo di alluminio battuto a mano. Qui trovate tutto quello che c'è da sapere sulle lavorazioni artigianali che l'hanno resa come vede nelle immagini qui sotto.
1/12 Vista dall'alto della Ducati SuperSport 1000 Café Fighter by SCM

Hookie Co. e il kit per la R Nine T

L'azienda tedesca Hookie Co. presenta un kit per cambiare radicalmente aspetto alla R Nine T. L'installazione può essere fatta da chiunque, senza ricorrere a tagli o saldature. Qui trovate tutto quello che c'è da sapere su come stravolgere questa BMW. Di seguito le foto.
1/23 Moto-Kit Hookie Co. per BMW R nineT
© RIPRODUZIONE RISERVATA