Statistiche web
di Beppe Cucco
28 October 2019

Moto Morini anticipa le linee della nuova Super Scrambler

La Casa di Trivolzio ha pubblicato sui social network alcune immagini teaser che ci mostrano il frontale della nuova Super Scrambler. Oltre a lei, Moto Morini porterà ad Eicma nuove moto di media cilindrata

1/8

Moto Morini Super Scrambler

Moto Morini ha pubblicato sui social network due immagini teaser che ci mostrano il frontale della nuova Super Scrambler, che ad Eicma 2019 farà il suo ingresso nella gamma di moto della Casa di Trivolzio spinte dal motore CorsaCorta di 1200 cc, e andrà ad affiancare dunque la Corsaro ZZ, la Corsaro ZT e la Milano.

Nelle immagini si vede ben poco della moto, ma possiamo vedere il faro tondo a LED, con corona DRL, sovrastato da un piccolo cupolino fumé con il nome dell’Azienda. Troviamo poi manubrio alto, specchietti tondi in stile rétro e serbatoio con impresso il nome della moto.

Non ci resta che aspettare il Salone di Milano per saperne di più. In quell’occasione la Casa di Trivolzio presenterà anche una nuova piattaforma di moto di media cilindrata. Nuovi modelli dedicati a tutti coloro che desiderano avvicinarsi al marchio dell’Aquila dorata. La nuova piattaforma sarà declinata in diversi modelli a partire dal segmento naked e adventure, che arriveranno sul mercato dal prossimo maggio.

1/15
© RIPRODUZIONE RISERVATA