Statistiche web
27 December 2017

Come combatti il freddo e la pioggia in inverno?

Usate la moto con il freddo? Veicoli sempre più sicuri e abbigliamento sempre più protettivo possono cambiare le vostre abitudini invernali? Quel è la parte del corpo più esposta al gelo? Raccontateci le vostre abitudini attraverso il nostro sondaggio. Si vota fino a venerdì 5 gennaio alle 14
1/14 L'accampamento al risveglio dopo la nevicatona notturna

Il freddo vi ferma?

L'estate è ormai un ricordo lontano, di sole e temperature miti ormai non c’è più traccia. Abbiamo davanti il solito, rigido inverno che potrebbe scoraggiare molti motociclisti e… restituirli alle quattro ruote. Voi siete tra coloro che quando arriva il freddo si rintanano in automobile o non abbandonate mai le due ruote, soprattutto adesso che sono diventate (quasi) confortevoli anche d'inverno anche grazie ai progressi dell’abbigliamento tecnico? Come vi proteggete dalle temperature rigide? Qual è la parte del corpo più freddolosa?

Molto spesso i motociclisti vengono descritti come duri & puri, sarà davvero così? A tal proposito… leggete un po' le opposte abitudini invernali del nostro Direttore Federico Aliverti e quelle di Mario Ciaccia e poi diteci come vi comportate voi. Fateci sapere le vostre abitudini attraverso il nostro sondaggio, che ripropone le medesime domande che vi abbiamo fatto anche negli scorsi anni; questo ci consente di capire come, e se, cambiano le abitudini del motociclista (qui i risultati del sondaggio 2016).
© RIPRODUZIONE RISERVATA