Statistiche web

Moto in cartone: una Special tutta da fotografare

In occasione del Summer Jamboree 2013, a Senigallia, i designer di KShop, insieme ai customizzatori di Recycles, hanno esposto una moto in cartone, su cui tutti i visitatori, riders e pinup, potevano sedersi e farsi fotografe nelle situazioni più divertenti…

Moto in cartone: una special tutta da fotografare

È bastato poco a far divertire i visitatori del Summer Jamboree 2013, il Festival Internazionale di musica e cultura dell’America anni ’40 e ’50 organizzato a Senigallia dal 3 all’11 Agosto: la protagonista è stata una moto in cartone, esposta insieme ad altre special in stile Fifties, che ha suscitato molto interesse tra i passanti. Gli ideatori del progetto sono stati i disegnatori di KShop, una società di design ecologico che utilizza, appunto, il cartone per realizzare i propri mobili, e i customizzatori di Recycles, garage specializzato nella preparazione di Special e noto per aver costruito la Moto #17, una Custom con (tra l'altro) un indedito impianto di scarico, su base Harley Davidson XR 1200.

 

PER DIVERTIRSI BASTANO UN PO' DI CARTONE E TANTA FANTASIA

L’idea era quella di far giocare e fantasticare i visitatori con la loro moto in cartone, mentre venivano fotografati. E così è stato: i tantissimi click del fotografo, poi pubblicati sulla pagina Facebook, lo confermano. Ragazzi e ragazze si sono fatti immortalare nelle situazioni più disparate, dall’impennata in coppia alla piega più esagerata…godetevi la gallery!

© RIPRODUZIONE RISERVATA