Statistiche web

Moto Guzzi Silver Eagle, muscle naked di Mandello

Si presenta come una naked sportiva, una sorta di moderna café racer, spinta dal classico bicilindrico a V di 90 gradi di Mandello. Non si tratta di un modello ufficiale Moto Guzzi, ma della visione del designer Oberdan Bezzi

1/6

Moto Guzzi Silver Eagle by Oberdan Bezzi 

La gloriosa Casa di Mandello probabilmente avrebbe bisogno di un cambiamento abbastanza consistente in ambito di immagine percepita, sia come Marchio che come prodotto”, questo il pensiero che sta alla base di uno degli ultimi progetti del designer Oberdan Bezzi, che ha dato vita alla propria visione di un'ipotetica Moto Guzzi Silver Eagle.

Si tratta di una moto nata per “rinnovare le proposte e mostrare quella vitalità propositiva che manca da tempo”. La Moto Guzzi Silver Eagle di Oberdan Bezzi si presenta come “una naked sportiva, che sembra una café racer però... moderna. Comprensibile ma stilosa, con particolari preziosi e finiture da special. Sicuramente non la più veloce, ma dalle prestazioni comunque notevoli, e che dà la soddisfazione impagabile di possedere davvero una… bella moto! Italiana, ben costruita, ottima dotazione, estetica coinvolgente e Aquila sul serbatoio”. Ecco come il designer vorrebbe la prossima Moto Guzzi.

Analizzando il rendering vediamo il classico bicilindrico a V di 90 gradi di Mandello al centro del progetto, forcella a steli rovesciati, monoammortizzatore posto in posizione laterale, muscoloso serbatoio e codino corto.

Voi che ne pensate?

1/6

Moto Guzzi Silver Eagle by Oberdan Bezzi 

© RIPRODUZIONE RISERVATA