Statistiche web
05 April 2013

Moto Guzzi: finalmente si può provare la California 1400

Questo week end festa nei concessionari della casa di Mandello, aperti per presentare tutte le novità 2013 e far testare la nuova Cruiser nelle sue due versioni, Touring e Custom

Moto guzzi: finalmente si può provare la california 1400

Una grande opportunità per tutti gli appassionati del marchio quella messa a disposizione da Moto Guzzi, che aprirà le porte dei concessionari questo fine settimana (6 e 7 aprile) per far conoscere la sua gamma 2013 e non solo. Dopo averla tanto ammirata, infatti, sarà finalmente possibile effettuare un test ride sulla nuova California 1400 (qui la nostra prova della versione Custom). Una moto indubbiamente di grande fascino, come da tradizione Guzzi, che si presenta in due versioni dalle diverse “anime”, Touring e Custom, con la prima votata ai viaggi ed al turismo, mentre la seconda, dal carattere più aggressivo, mostra velleità “sportive”. Il motore, uguale per entrambe le versioni, vanta il “V twin” trasversale di maggior cilindrata prodotto in Europa (cliccate qui per conoscerne tutti i segreti). Ad arricchire la dotazione di questa moto ci pensano ABS, controllo di trazione e tecnologia Ride by Wire con tre mappe (pioggia, turismo, veloce), che non fanno che aumentare comfort e piacere di guida.

 

Oltre alla California 1400, sarà possibile scoprire tutti gli altri modelli, come la V7, nei suoi tre allestimenti Stone, Special e Racer, la Stelvio (qui impegnata nella nostra comparativa maxienduro), la Norge e la sportiva Griso.

 

Su www.motoguzzi.com la lista di tutti i concessionari aderenti all’iniziativa

© RIPRODUZIONE RISERVATA