Statistiche web
08 June 2013

Moto Guzzi: nuove livree per V7 Special e Norge GT8V

Nuove colorazioni per V7 e Norge 2013: la prima si ispira alla storica 750 Sport S/S3 prodotta dal 1974 al 1976, mentre la turistica Guzzi si rifà il make up, con la giunta di una fascia argento sulle fiancate, abbinabile a due colorazioni

Moto guzzi: nuove livree per v7 special e norge gt8v

Ancora novità per Moto Guzzi dopo l’uscita, nel mese di marzo, della California 1400 (qui la versione Custom, qui la Touring). Stiamo parlando delle nuove livree delle quali si dotano i modelli 2013 della V7 Special e Norge GT8V.

SGUARDO AL PASSATO PER LA V7
La nuova livrea, denominata “Essetre”, prende il nome dalla S/S3 degli anni ‘70 ed è disponibile su due basi cromatiche: una in argento metallizzato con fasce nere, oppure in nero con fasce arancioni. In entrambi casi è presente il logo in rilievo sul serbatoio, i cerchi sono in nero anziché cromati, mentre rimangono inalterate le caratteristiche di ciclistica e meccanica (cliccate qui la prova della V7 Special). Il prezzo non subisce variazioni: per portarsi a casa una V7 Special servono 8.540 euro f.c. Grazie all’omologazione 35 kW, inoltre, Moto Guzzi V7 (in tutte le versioni) è disponibile per i diciottenni possessori di patente A2.

NORGE GT8V: PICCOLI DETTAGLI
La macinatrice di chilometri per eccellenza in casa Moto Guzzi guadagna una fascia grafica argento lungo le fiancate, abbinabile al nuovo marrone “mogano” oppure al bianco “madreperla”, dal 2010 il colore di maggior successo. Anche per lei nessuna modifica nelle quote ciclistiche e meccaniche (. Il prezzo della Norge GT8V in versione 2013 è di 16.350 euro f.c.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA